Vacanze d’inverno, due siciliane tra le località sciistiche più economiche e amate dagli italiani

di siciliafan.it - 3 ore fa

Quando arriva l’inverno, le vacanze più gettonate sono quelle tra piste innevate e paesaggi ad alta quota. Non è necessario essere habitué della montagna o saper sciare molto bene per godersi una piccola trasferta sulla neve. Holidu, portale di prenotazione di case e appartamenti vacanza, ha realizzato la classifica delle top 40 destinazioni sciistiche più amate dagli italiani…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vacanze d’inverno, due siciliane tra le località sciistiche più economiche e amate dagli italiani è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Un’auto e uno scooter, poco prima del tragico schianto in cui è morto Gianluca Billitteri, viaggiavano a breve distanza all’Alfa Romeo guidata dalla vittima ma nessuno dei due mezzi avrebbe avuto un ruolo attivo nel sinistro. Proseguono le indagini degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale sull’incidente avvenuto lo scorso 21 dicembre in viale Regione…

9 minuti fa

]]> Ricordati oggi a Bagheria il maresciallo capo Salvatore Messina e dell’appuntato Francesco Butifar, rispettivamente medaglia di bronzo e d’argento al valor militare alla memoria, ucciso il 28 novembre 1949 a Bagheria, dopo un conflitto a fuoco con un nutrito gruppo di malviventi. In piazza Trabia, nel 75° anniversario dell’uccisione, è stata deposta una…

21 minuti fa

Sì è svolta oggi a Bagheria la cerimonia commemorativa del 75° anniversario dell’uccisione del maresciallo capo Salvatore Messina e dell’appuntato Francesco Butifar, rispettivamente Medaglia di Bronzo e d’Argento al Valor Militare alla Memoria, deceduti il 28 novembre 1949 a Bagheria, dopo un conflitto a fuoco con un nutrito gruppo di malviventi. Alle 9, in…