Vagavano per le strade della Kalsa: cani recuperati e portati al sicuro

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Vagavano per le strade della Kalsa, sono stati recuperati e portati al canile. In una nota diramata dagli uffici del Comune, Fabrizio Ferrandelli, assessore al Benessera animale, spiega: “I cani avvistati tra la zona Kalsa e la Fonderia sono stati recuperati e adesso si trovano nella struttura sanitaria veterinaria comunale”. “Questa operazione – dice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vagavano per le strade della Kalsa: cani recuperati e portati al sicuro è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il 4 Aprile dalle 18,30 presso il cre.zi plus ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo sarà presentato ERROR Fest, International Festival of Theatre and New Heroes. Nato a Bratislava diciotto anni fa. rappresenta il più importante festival di teatro “sociale” in Europa. Quest’anno sbarca a Palermo per la prima edizione italiana dal 12 al…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’istituto Luigi Failla Tedaldi di Castelbuono dà il via ad un’altra importante tappa della mobilità Erasmus+: studenti e docenti provenienti da Portogallo e Austria in visita a Castelbuono. La mattinata si è…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La legalità non è un vincolo, ma un’opportunità per le imprese. Questo il messaggio centrale dell’evento “La legalità come vantaggio competitivo – Strumenti e strategie per le imprese”, organizzato dal Coordinamento…