Valente: “Non ho paura di fare la serie B, voglio proseguire qui la mia carriera”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Oggi, 15 luglio, Nicola Valente si è presentato per rispondere alle domande dei giornalisti nella sala stampa del Renzo Barbera. “Ritrovarsi con questo gruppo fantastico è bellissimo – ha dichiarato l’esterno rosanero – Sembra di tornare in famiglia. Sono contento per Robi e per Matteo (Floriano e Brunori, ndr). È molto importante cominciare con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Valente: “Non ho paura di fare la serie B, voglio proseguire qui la mia carriera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Bari. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un lavoro sulla fase offensiva didattica e un’esercitazione 11 vs 11 su fase difensiva e transizioni. A concludere la seduta una partita…

8 minuti fa

]]> Per la prima volta, il progetto “Magico Natale” della Fondazione Tommaso Dragotto, è giunto a Messina, grazie all’incessante impegno dell’Associazione Morgana. Due giornate indimenticabili hanno portato gioia e solidarietà, rendendo questo Natale un momento speciale per i bambini più vulnerabili e per l’intera comunità. Salvatore Ragno, membro dell’Associazione Morgana, ha condiviso il suo…

23 minuti fa

]]> Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes con cinque ragazzi a bordo,…