Vandalizzata la panchina rossa dedicata a Lia Pipitone e Rosanna Lisa Siciliano nel quartiere Montepellegrino a Palermo

di gds.it - 3 ore fa

È stata divelta e abbandonata su strada nel quartiere Montepellegrino a Palermo (in via Ammiraglio Rizzo ad angolo con via Fileti) la panchina rossa dedicata a Lia Pipitone e Lisa Siciliano collocata dall’associazione Millecolori Onlus e dall’ottava circoscrizione del Comune di Palermo il 23 settembre dell’anno scorso in occasione del 40esimo anniversario dell’uccisione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandalizzata la panchina rossa dedicata a Lia Pipitone e Rosanna Lisa Siciliano nel quartiere Montepellegrino a Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Aveva organizzato il 21 maggio 1983 la marcia della pace Palermo-Ginevra per chiedere a sovietici e americani di giungere ad un compromesso sugli euromissili. Il giornalista ed ex parlamentare Domenico Rosati, personalità di spicco del cattolicesimo sociale e storico presidente delle Acli – Associazioni cristiane lavoratori italiani, è morto oggi a Roma all’età di 95 anni.…

16 minuti fa

Il City Football Group ha nominato Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, direttore tecnico globale del gruppo. L’ufficialità è arrivata direttamente da Ferran Soriano, direttore generale del CFG, con una nota ufficiale. Bigon, lavorerà a stretto contatto con Brian Marwood, il direttore generale dei servizi globali. Il classe 1971, dunque, avrà nuove responsabilità. Continuano i […]

16 minuti fa

Questa sera, lunedì 14 ottobre, alle ore 22.30 circa a Quarta Repubblica, il talk condotto da Nicola Porro su Retequattro, verranno mostrate immagini esclusive dei sommozzatori durante le ispezioni del relitto del Bayesian – lo yacht affondato nella rada del porto di Porticello, davanti a Palermo, il 19 agosto scorso – agli atti dell’indagine.