Vandalizzata la targa dedicata ad Alfonso Giordano nel quartiere Matteotti di Palermo

di gds.it - 3 ore fa

Vandalizzata, ancora una volta, la targa dedicata ad Alfonso Giordano, il presidente della Corte d’Assise che condannò i mafiosi nel maxiprocesso. Lo sfregio è avvenuto sempre in piazza Edison, nel quartiere Matteotti, dove il Comune aveva installato la targa in onore del magistrato. Un atto vandalico che richiama un altro precedente episodio avvenuto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandalizzata la targa dedicata ad Alfonso Giordano nel quartiere Matteotti di Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Da ben 24 anni presso l’illustre Accademia di Belle Arti Palermo operano lavoratori/lavoratrici ASU, attualmente in utilizzazione 5 unità. Al fine di una corretta esaustività di trattazione dell’argomento, risulta necessario rappresentare che tutti gli Enti Utilizzatori restano onerati, ai sensi del D.lgs. n.468/97 e della successiva L.R. 24/2000 art.5, ad elaborare il c.d.…

2 minuti fa

I familiari di Chico Forti hanno chiesto la semilibertà al tribunale di sorveglianza. Domani Forti compirà 66 anni e non è escluso che possa recarsi a Trento per fare visita all’anziana madre. La notizia della richiesta di semilibertà è stata anticipata dallo zio di Chico, Gianni al Corriere del Trentino. Chico Forti nel 2000…

7 minuti fa

Lunedì prossimo il team legale di Mediterranea, l’ong che si occupa di ricerca, soccorso e tutela dei migranti, presenterà un esposto «al centro di sicurezza cibernetica della polizia di Stato di Palermo». Lo annuncia il fondatore e capomissione Luca Casarini, il cui nome compare nella lista delle persone «spiate» attraverso il software Graphite di…