Vandalizzati i murales del Barbera, il club: “Palermo è dei tifosi sognatori, non dei vandali”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Ignoti hanno vandalizzato alcuni murales dello stadio Renzo Barbera con delle scritte con inchiostro bianco alcune delle opere fatte negli scorsi giorni da alcuni tra i più importanti nomi del graffitismo mondiale lungo la vecchia cancellata di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandalizzati i murales del Barbera, il club: “Palermo è dei tifosi sognatori, non dei vandali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Multa da 2 mila euro per un locale che ha violato le norme sull’igiene. Lo hanno rilevato polizia, carabinieri e guardia di finanza durante i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, previsto dalle direttive del ministro dell’Interno. Anche questo weekend, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio…

10 minuti fa

]]> Nuovi furti ai commercianti a Palermo. Due spaccate in due esercizi commerciali. Il primo colpo al Morgan long drink di via Isidoro La lumia: il proprietario ha stimato in 900 euro il valore della merce rubata dai ladri, che sono entrati forzando la saracinesca. Sono intervenuti i carabinieri che indagano. Altro colpo nel…

15 minuti fa

]]> Vandali in azione nella scuola Turrisi di piazza Vittorio Emanuele Orlando a Palermo. E’ stata danneggiata la porta e qualcuno è entrato all’interno. Lo ha denunciato il custode, intervenuto dopo l’attivazione dell’allarme. Da un primo sopralluogo solo danni nessun oggetto è stato rubato. Furti con spaccate in due negozi Nuovi furti ai commercianti…