Varela: «Palermo è una piazza da Serie A, merita grandi palcoscenici»

di ilovepalermocalcio.com - 4 settimane fa

A volte arriva il momento di lasciare il campo e guardare al futuro con occhi nuovi. Per Ignacio Lores Varela, classe ’91, quel momento è arrivato. L’ex centrocampista uruguaiano, protagonista di un percorso calcistico che lo ha portato dall’Uruguay all’Italia, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per avvicinarsi a una nuova carriera nel mondo dirigenziale. L’ex…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Varela: «Palermo è una piazza da Serie A, merita grandi palcoscenici» è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Venerdì 29 novembre alle ore 18.30 sarà inaugurata da Carta Bianca, in via Francesco Riso, 72/b, la nuova mostra di Cetty Previtera “Justa Bloom”. L’artista torna a esporre nella galleria dopo sei anni dalla sua ultima personale del 2018. In questo lasso di tempo la Previtera è molto maturata attraverso tantissime esperienze espositive…

5 minuti fa

Oggi Rachid Kouda sarà sottoposto a un controllo medico per valutare l’entità dell’infortunio alla caviglia subito nella sfida contro il Sudtirol. Come riportato da Il Secolo XIX, Luca D’Angelo aveva tranquillizzato sull’entità del danno, ma il centrocampista potrebbe essere costretto a un paio di giorni di lavoro differenziato per non rischiare ricadute. Kouda era…

10 minuti fa

]]> Stage del settore karate ieri al pallone Tensostatico di Carlentini (Sr) dove oltre 100 atleti, provenienti da tutta la Sicilia, hanno preso parte al raduno tecnico della Libertas. Organizzato dal Comitato regionale Libertas e diretto dai Maestri Armando Viola (responsabile regionale e capo delegazione siciliana) e Antonino Inserra (Dragon – Carlentini) collaborati dai…