Vasco Rossi illumina Messina, 41mila fan in delirio al “Franco Scoglio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Messina la notte di Vasco Rossi. Una bolgia di 41 mila persone che ha inondato la città dello Stretto. Uno degli eventi più grandi in termini di presenza di pubblico mai organizzati nel capoluogo peloritano. Nonostante le polemiche però tutto è andato bene e il Blasco ha regalato momenti unici, come solo lui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasco Rossi illumina Messina, 41mila fan in delirio al “Franco Scoglio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Approvata dal Consiglio comunale di Palermo la delibera che utilizza l’avanzo di 67 milioni proveniente dal bilancio dello scorso anno. L’atto è stato approvato a maggioranza. Le opposizioni si sono astenute e nessun voto è stato contrario. Verranno utilizzati per investimenti in tutte i settori dell’amministrazione. Previsti interventi, tra gli altri, sulle strade, sugli edifici […]

58 minuti fa

«Quella di Schillaci è una grande perdita. Ho avuto il piacere di conoscerlo nel campionato italiano e per l’esperienza al Mondiale del 1990. Ricordo la sua velocità e il suo fiuto del gol, doti che ho ritrovato anche quando l’ho incontrato da avversario in Giappone. Il mio ex compagno di squadra al Napoli Carnevale ha […]

1 ora fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. E’ successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. Secondo quanto racconta il primo cittadino l’operazione condotta dai truffatori sarebbe stata da manuale. “La solita doppia telefonata –…

1 ora fa

]]> Un gruppo di giovani allo Zen 2 hanno accerchiato i lavoratori della Rap e li hanno minacciati. Secondo i residenti dovevano portare via delle lastre di eternit dal marciapiede. Rifiuti che gli operai dell’azienda municipalizzata di Palermo non possono portare via. Nonostante le spiegazioni gli aggressori si sono rivolti agli operai minacciandoli e…