Vecchi pneumatici, nel 2024 raccolte oltre 13 mila tonnellate nelle città siciliane: Palermo è tra le peggiori

di palermotoday.it - 5 ore fa

In Sicilia, nel 2024, sono state raccolte e avviate al riciclo 13.267 tonnellate di Pfu, pneumatici fuori uso. La provincia che più ha contribuito al raggiungimento di questo risultato è quella di Catania, Palermo invece è quartultima e fa peggio di molti altri centri dell’Isola meno popolosi. E’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vecchi pneumatici, nel 2024 raccolte oltre 13 mila tonnellate nelle città siciliane: Palermo è tra le peggiori è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Quando si parla di scavi, oggi sempre più frequenti per la caccia alle perdite idriche a causa della siccità, si pensa subito ai disagi. WPR Service Srl è un’azienda guidata dal dottore Michele Libraro, pioniere in Italia, da oltre 30 anni, nel settore delle tecnologie Trenchless – soluzioni no-dig per la riabilitazione di condotte…

18 minuti fa

Aveva nascosto uno smartphone acceso, con la videocamera puntata verso gli armadietti, all’interno di un camice appeso nello spogliatoio del personale. L’obiettivo era quello di riprendere di nascosto le colleghe mentre si cambiavano a inizio o fine turno. È l’accusa gravissima che la Procura di Palermo muove a un operatore socio sanitario di 50…