Vecchie ruggini tra due famiglie, scatta maxi rissa con calci e pugni in strada: tre feriti e otto denunciati

di palermotoday.it - 2 ore fa

Se le sono date di santa ragione vicino una scuola fino all’arrivo della polizia che ha dovuto faticare per riportare la calma. E’ di tre feriti e otto denunce il bilancio di una rissa avvenuta qualche giorno fa in via Casalini dove due famiglie, già ai ferri corti da tempo, si sono affrontate in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vecchie ruggini tra due famiglie, scatta maxi rissa con calci e pugni in strada: tre feriti e otto denunciati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Maratona di solidarietà in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili: è in programma domani, domenica 6 ottobre, a Cefalù, la “6 Half Marathon Perla del Tirreno”, organizzata dall’ Associazione sportiva Murialdo Cefalù.  Iscrivendosi alla competizione si riceveranno le maglie tecniche della maratona, il ricavato delle offerte libere andrà a […]

3 secondi fa

]]> [embedded content] Il settore energetico globale sta affrontando una fase di profonda trasformazione, trainato dalla crescente esigenza di soluzioni sostenibili in risposta alle problematiche ambientali legate all’aumento della domanda energetica. In questo contesto, il Linux Day 2024, organizzato dall’associazione Free Circle, sarà un momento di riflessione e confronto su come le tecnologie open…

8 secondi fa

]]> [embedded content] Palermo, 7 ottobre 2024 – Se il 10 ottobre, – in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale, in tutto il pianeta si parla di Salute Mentale -, in Italia la centralità del tema da quest’anno spetterà a Palermo. Per la prima volta in assoluto, infatti, la Fondazione Tommaso Dragotto realizzerà un’imponente…