Veicoli abbandonati e parcheggi selvaggi, scatta l’intervento della Municipale allo Zen: tensioni con i residenti

di palermolive.it - 3 ore fa

La Polizia Municipale di Palermo è intervenuta nei giorni scorsi nel quartiere S. Filippo Neri con l’obiettivo di prevenire eventuali situazioni di pericolo e vigilare sugli studenti al momento dell’ingresso e dell’uscita dai plessi scolastici “Falcone” di via Pensabene e “Sciascia” di via De Gobbis. L’intervento si è svolto nell’ambito delle operazioni di potenziamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Veicoli abbandonati e parcheggi selvaggi, scatta l’intervento della Municipale allo Zen: tensioni con i residenti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’ex tecnico rosanero, adesso all’Hajduk Spalato, Gennaro Gattuso si è espresso ai microfoni di Vivo Azzurro affrontando diverse tematiche per ripercorrere anche la propria carriera da calciatore. «Grinta e cuore sono l’abc del calcio. Senza voglia, senza anima non si può giocare. Bisogna pedalare, bisogna allenarsi, bisogna avere rispetto e fare una vita sana…

24 minuti fa

Si terrà venerdì 28 febbraio a Palermo l’edizione 2025 del Premio Internazionale “Mondello Arte Expo” per la Poesia.Il prestigioso appuntamento si svolgerà a partire dalle 17:00 all’Hotel Conchiglia d’Oro in via Cloe 9, a Mondello, alla presenza di Mauri Lucchese, fondatore e presidente di “Mondello Arte Expo”.L’edizione del 2025 è dedicata a Cettina Settineri,…

39 minuti fa

Arriva l’annuncio ufficiale da parte del presidente della Federazione spagnola, Javier Tebas, riguardo alla denuncia presentata da LaLiga alla Commissione Europea contro il Manchester City. Secondo quanto riportato da Sky Sports, il club inglese avrebbe beneficiato di sussidi esteri provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, che gli avrebbero permesso di migliorare in modo significativo la…

40 minuti fa

Si confermano anche oggi «in miglioramento» le condizioni del Papa al Gemelli, ma «in considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi». È il contesto, al quattordicesimo giorno di ricovero del Pontefice al Policlinico Universitario, che trasmette questa sera il Bollettino dell’equipe medica. Francesco oggi…