Vendemmia, il Consorzio tutela Doc Sicilia: “Calo del 15% delle quantità ma la qualità dei vini sarà eccellente”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un calo delle quantità delle uve rispetto allo scorso anno, ma una vendemmia oltremodo soddisfacente dal punto di vista della qualità, che lascia presagire vini eccellenti. Sono queste, in sintesi, le considerazioni rilevate fino a questo momento dal Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia, che riscontra in media un 15% in meno di uva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vendemmia, il Consorzio tutela Doc Sicilia: “Calo del 15% delle quantità ma la qualità dei vini sarà eccellente” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Palermo celebra il talento della piccola Ginevra Cardella, che ha lasciato tutti senza fiato a Casa Sanremo Live Box 2025 con la sua straordinaria interpretazione di “I Have Nothing” di Whitney…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il nuovo film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River sarà proiettato martedì 25 febbraio alle ore 19 al Cinema Rouge et Noir di Palermo come evento speciale, prima dell’anteprima…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Associazione Volontari Ospedalieri AVO Sicilia ha indetto il 23 febbraio 2025 presso la Sala Conferenze dell’ospedale Umberto I di Enna, l’Assemblea Regionale nel rispetto dello statuto vigente, per il rinnovo delle…