Venerdì nero per lo sciopero generale, manifestazione a Palermo e strade chiuse

di palermolive.it - 3 ore fa

Anche a Palermo oggi, venerdì 29 novembre, è il giorno dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil Sicilia. Al centro della mobilitazione, che vedrà lavoratori, pensionati e giovani scendere in piazza, ci sono questioni come il miglioramento dei salari e delle pensioni, il rilancio della sanità pubblica e l’investimento in politiche industriali. “Ogni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venerdì nero per lo sciopero generale, manifestazione a Palermo e strade chiuse è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mercato di Ballarò, nel cuore di Palermo, non è solo un luogo dove fare acquisti, ma una vera e propria esperienza culturale e gastronomica. Qui, con soli 5€, è possibile assaporare una varietà di prelibatezze locali, immergendosi…

6 minuti fa

]]> Palermo si unisce alla protesta nazionale contro la manovra del Governo Meloni. Le principali sigle sindacali, ad eccezione della CISL, hanno manifestato in piazza, contestando i tagli alla spesa sociale, al welfare, alla sanità, alla scuola, all’istruzione, all’università e ai trasporti. “La manovra contiene tagli programmati per 7 anni, col patto di stabilità, una […]

11 minuti fa

Tragico incendio nella notte in un Bed and Breakfast di piazza Municipio, a Napoli. A causa di un rogo scoppiato tra le quattro e le cinque del mattino al settimo piano di un edificio è morta una ragazza di 28 anni, una turista pugliese. Secondo le prime informazioni, il corpo carbonizzato della giovane è…