Veneto sceglie la Sicilia e spiega come sarà l’economia del futuro ma adesso rischia di andare via

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> A Galati Mamertino si elabora uno dei pilastri fondamentali della futura economia e dal cuore dei Nebrodi parte il progetto che mira a imporre all’imprenditoria europea il modello della remanufacturing. Tutto questo, come spiega il sito tempostretto.it, grazie ad un veneto visionario, Alberto Baesso, protagonista di una storia di “emigrazione al contrario” che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Veneto sceglie la Sicilia e spiega come sarà l’economia del futuro ma adesso rischia di andare via è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

La crisi economica attuale costringe gli italiani a inseguire il risparmio a qualsiasi costo: scopri il trucco dell’orologio e usalo anche tu. Sono momenti oltremodo complicati per le tasche degli italiani. La perdurante crisi economica, che si trascina ormai da molti anni, è divenuta un’autentica zavorra per i cittadini del Belpaese. C’è l’inflazione, c’è…

11 minuti fa

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 9ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma sabato 19 ottobre. A guidare Modena-Palermo sarà l’arbitro Antonio Rapuano. Gli assistenti designati per affiancarlo sono Giorgio Politi e Marco…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo una fase stabile e con temperature molto miti, è in arrivo sull’Italia una perturbazione che porterà maltempo e piogge anche in Sicilia. La seconda parte della settimana in corso, dunque, sarà in evoluzione, a causa dell’arrivo di…

16 minuti fa

A Palermo l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività nazionale (NIC) nel mese di settembre ha fatto registrare una variazione congiunturale pari a +0,5% (+0,2% il mese precedente). Rispetto a settembre 2023 la variazione tendenziale 2 è pari a +1,1% (+0,9% il meseprecedente). L’indice dei prezzi al consumo relativo ai beni ha fatto…