Venezia sconfitto a Reggio, adesso il Palermo. Pohjanpalo: «Non è il momento di demoralizzarsi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Venezia, prossimo avversario del Palermo, oggi ha perso a Reggio Calabria. Al termine della gara Joel Pohjanpalo, ha parlato così in conferenza stampa: «Ancora una volta non abbiamo creato abbastanza occasioni per andare a segno, nonostante avessimo occupato tutti gli spazi nella maniera migliore, concedendo poco agli avversari. Non siamo soddisfatti di questo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia sconfitto a Reggio, adesso il Palermo. Pohjanpalo: «Non è il momento di demoralizzarsi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Alex Cotoia, 22 anni, è stato assolto dalla Corte d’Assise d’Appello di Torino per l’omicidio del padre, avvenuto nel 2020 a Collegno. All’epoca, il giovane intervenne per difendere la madre dall’ennesima aggressione. In primo grado, Alex era stato assolto per legittima difesa, ma successivamente condannato in appello a sei anni e due mesi…

24 minuti fa

]]> Presso la sala operatoria di Chirurgia Vascolare del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, una protesi vascolare personalizzata impiantata attraverso l’arteria femorale ha salvato la vita a un paziente di 72 anni affetto da una grave patologia aneurismatica toraco-addominale con alto rischio di rottura e quindi di mortalità. L’intervento è stato eseguito dal Prof.…

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo diciotto anni di assenza, la cantante siciliana Marcella Bella torna a calcare il prestigioso palco dell’Ariston, partecipando alla 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pelle Diamante“. Un ritorno che rappresenta la nona presenza dell’artista…