Ventenne muore a Villa Sofia a due giorni da un incidente, la tragedia nel Trapanese

di blogsicilia.it - 2 anni fa

È morto a Villa Sofia, Niko Giarratano, 20 anni, di Trapani, che era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via Manzoni, nel territorio di Erice Casa Santa (TP). Ricoverato a Villa Sofia Il giovane si trovava ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo, le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Alla guida di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ventenne muore a Villa Sofia a due giorni da un incidente, la tragedia nel Trapanese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

«Dopo mesi di trattative sul testo della riforma del settore forestale oggi il governo ci dice che manca la copertura finanziaria. Usciamo dall’incontro senza certezze, quindi insoddisfatti. C’è una nuova convocazione per il 3 febbraio, che accompagneremo con presidi di lavoratori in tutta la Sicilia e se non avremo risposte si andrà alla mobilitazione…

6 minuti fa

]]> “La cronaca della città di Palermo ci restituisce, ancora una volta, una storia giovanile intrisa di disagio dove droga e violenza sessuale si uniscono nel racconto drammatico di un sabato sera in cui una giovane ragazza riesce a fuggire dal reparto di Neuropsichiatria infantile (Ospedale Di Cristina di Palermo) dove era ricoverata, per…