Ventura: «Brunori? Non sposta gli equilibri. Il problema del Palermo non è questo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

In un’intervista rilasciata a “TuttoB.com”, Gian Piero Ventura, figura di spicco del calcio italiano e ex commissario tecnico della Nazionale, non risparmia critiche e riflessioni profonde sulle dinamiche attuali del campionato cadetto. Con una visione chiara e decisa, Ventura analizza le prestazioni delle squadre di Serie B, con particolare attenzione ai casi di Bari, Pisa e Salernitana, senza tralasciare una critica puntuale sul rendimento del Palermo e una riflessione sulla Sampdoria, definita deludente e presuntuosa. Un viaggio tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ventura: «Brunori? Non sposta gli equilibri. Il problema del Palermo non è questo» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> In prossimità delle festività natalizie, la Polizia di Stato di Catania ha intensificato i controlli sul territorio per contrastare il commercio illegale di materiale esplodente e garantire la sicurezza pubblica. L’utilizzo improprio di fuochi d’artificio, infatti, può avere gravi conseguenze per la cittadinanza. Oltre due tonnellate di materiale esplodente sequestrate Durante un’operazione mirata,…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Human Rights Youth Organization conferisce quest’anno il Premio “Rosa Parks” alla palermitana Chiara Cianciolo per il suo contributo di sensibilità e competenza nei servizi dedicati a minori stranieri non accompagnati…

8 minuti fa

Rischia di perdere la gamba un giovane palermitano di 24 anni che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un incidente nel quartiere Zen di Palermo e ricoverato all’ospedale Villa Sofia. Il motociclista si è scontrato con una Fiat 500 guidata da una donna e ha subito il parziale distaccamento di una gamba, rischiando…