Vergine Maria, residenti in piazza per dire no all’ampliamento del cimitero dei Rotoli all’ex EdilPomice

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è tenuta lunedì pomeriggio una manifestazione dei residenti di Vergine Maria davanti l’ingresso dell’ex Edilpomice per dire no all’ampliazione del cimitero dei Rotoli di Palermo. Un’azione normalmente impossibile, visti i vincoli urbanistici a cui è sottoposta l’area, ma che viene resa fattibile in regime di commissariamento. I residenti della borgata marinara vorrebbero invece…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergine Maria, residenti in piazza per dire no all’ampliamento del cimitero dei Rotoli all’ex EdilPomice è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

44 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…