Vergine, un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di evasione: l’Oroscopo di domani, giovedì 3 aprile

di gds.it - 22 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, giovedì 3 aprile 2025. Ariete. 21/3 – 20/4 Configurazione celeste costruttiva, ma spendacciona. Nell’attività investiamo una fortuna. Chissà se il risultato su tempi lunghi ci darà riscontri e ragione. Una bella iniziativa con gli amici. L’essenziale è staccare dalla quotidianità e rimandare i conti a domani. Toro. 21/4 – 20/5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergine, un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di evasione: l’Oroscopo di domani, giovedì 3 aprile è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Patrizia Di Dio è stata riconfermata per i prossimi 5 anni vicepresidente nazionale con delega per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale con le sue 700.000 imprese associate. “Sono onorata della riconferma per acclamazione. Per me significa continuare a lavorare per…

5 minuti fa

Il Sassuolo continua la propria preparazione in occasione della partita di domenica 6 aprile contro il Palermo. Come si legge sul sito ufficiale degli emiliani, la squadra di Fabio Grosso si è allenata stamattina al Mapei Football Center “Continua la preparazione dei neroverdi in vista della 32^ giornata di Serie BKT contro il Palermo.…

14 minuti fa

Ursula von der Leyen sfida le tariffe universali di Trump: l’Europa si prepara a reagire, tra contromisure e negoziati, in un mondo sull’orlo di una crisi commerciale. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l’imposizione di dazi universali su tutte le importazioni, colpendo indiscriminatamente partner commerciali storici come l’Unione Europea. Una mossa…

15 minuti fa

Sarà un pomeriggio molto particolare per i tifosi del Palermo. Presso lo store “Calcio & Calcetto” in Via Imperatore Federico 6, è in corso un evento organizzato dallo shop, in collaborazione con Mizuno, che ha come ospite speciale Joel Pohjanpalo. Il finlandese ha appena fatto il suo ingresso accolto da cori, applausi e tantissimo…

19 minuti fa

L’Università di Messina ha deciso di conferire la laurea alla memoria a Sara Campanella, la giovane studentessa di Misilmeri tragicamente uccisa nei pressi dello stadio “Celeste”. L’iniziativa, voluta dalla rettrice Giovanna Spatari, vuole onorare il percorso accademico della ragazza, il cui sogno era specializzarsi nella lotta contro i tumori. Sara, brillante studentessa universitaria, aveva…