Vergogna Michael Schumacher: “5 anni di carcere” | Il periodo drammatico non ha fine

di palermolive.it - 2 giorni fa

Non c’è pace per la famiglia Schumacher che oltre al dramma che sta vivendo da anni deve fare i conti anche con altre spiacevoli vicende Ormai da più di dieci anni i familiari di Michael Schumacher si ritrovano a dover fare i conti con una situazione decisamente dolorosa. Dopo il grave incidente sugli scii…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergogna Michael Schumacher: “5 anni di carcere” | Il periodo drammatico non ha fine è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Tante cicche di sigarette, bottigliette di vetro, di plastica e tanti bicchieri. Un vero disastro“, così commenta Vincenzo Di Dio, direttore della riserva gestita dalla Lipu, dopi aver fatto un sopralluogo sull’isolotto di Isola delle Femmine. Una festa non autorizzata organizzata da due fratelli gemelli, medici, di Palermo con oltre 200 invitati. Tutta gente appartenente…

30 minuti fa

Dopo l’approvazione da parte del Consiglio di amministrazione di Banca agricola popolare di Ragusa (Bapr) del progetto di fusione per incorporazione di Banca popolare Sant’Angelo di Licata (Bpsa), avvenuta il 31 maggio, sono state ottenute le autorizzazioni di vigilanza e venerdì scorso (28 giugno) sono stati depositati presso la sede legale di Bapr i documenti…