Verre: «Classifica? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo pensare solo a noi stessi e pedalare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

La sosta per le nazionali offre al Palermo un’opportunità preziosa per ritrovare concentrazione e lavorare sui dettagli in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. Ne è convinto Valerio Verre, che ha condiviso il suo pensiero ai microfoni di TGS: «Questa sosta arriva al momento giusto, ci permette di allenarci duramente. Abbiamo raccolto pochi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verre: «Classifica? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo pensare solo a noi stessi e pedalare» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Esiste una Sicilia più intima, meno conosciuta rispetto alle città costiere, ma altrettanto ricca di identità, arte, cultura e storia. Si tratta della Sicilia interna, un tesoro prezioso che trova la sua massima espressione a Enna e nei…

9 minuti fa

È caduto da una scogliera di Terrasini lo scorso ottobre, dopo circa un mese di agonia è morto. A dare il triste annuncio della dipartita del 21enne Vincenzo Compagnone è il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci su facebook: “È sempre difficile – scrive il primo cittadino – trovare le parole giuste per comunicare una…

9 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Camporotondo Etneo hanno eseguito un arresto a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, per il reato di maltrattamenti. Un uomo di 42 anni è stato accusato di aver aggredito fisicamente e verbalmente la propria madre di 77 anni per ottenere del denaro. L’intervento tempestivo dei Carabinieri L’intervento…

9 minuti fa

]]> Secondo appuntamento della rassegna di Hall Of Rocks dedicato ad uno dei più eclettici e particolari autori della musica contemporanea Peter Gabriel. L’evento intitolato Peter Gabriel’s secret world va in scena il 21 novembre alle 21.00 al Teatro Jolly di Palermo. Ad eseguire i brani dell’artista sono gli Intruders, gruppo specializzato nato nello…

9 minuti fa

]]> Torna uno degli appuntamenti più amati del karate siciliano “EduKarate International Cup Csain”. Teatro dell’evento – organizzato da Csain nazionale in collaborazione con il Comitato regionale – sarà il Palavolcan di Acireale che domenica 17 novembre ospiterà 650 atleti e 26 Società presenti. Numeri importante per una manifestazione di promozione dell’arte della “mano…