Versalis, Tamajo, “tavolo di confronto con Eni per garantire i territori”

di blogsicilia.it - 21 ore fa

L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, assicura che la Regione sta lavorando per un tavolo di confronto con l’Eni al fine fornire maggiori garanzie ai territori, Priolo e Ragusa, nell’ottica del piano di riconversione dei due impianti Versalis. E lo ha fatto in occasione dei lavori  della Terza commissione in cui all’ordine del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Versalis, Tamajo, “tavolo di confronto con Eni per garantire i territori” è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Più acqua convogliata nell’invaso di Scanzano, nel Palermitano, e nella condotta Landro-Lago Arancio, nell’Agrigentino, grazie alle attività messe in campo dalla Regione Siciliana”. Inizia così la nota diramata dagli uffici di Palazzo d’Orleans in cui si fa il punto sull’emergenza siccità. “Proseguono – sottolinea il presidente Renato Schifani – gli interventi pianificati dalla cabina di…

7 minuti fa

Prosegue con grande entusiasmo l’evento organizzato dallo store “Calcio & Calcetto” con Mizuno che ha come ospite Joel Pohjanpalo. Non solo cori e applausi per il bomber rosanero: all’evento di oggi c’è anche la famiglia al completo dell’ex Venezia, che ha voluto condividere con i tifosi siciliani questo momento speciale. L’attaccante si sta concedendo con grande […]

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo di vicepresidente nazionale con incarico per la legalità e la sicurezza…

17 minuti fa

Patrizia Di Dio è stata riconfermata per i prossimi 5 anni vicepresidente nazionale con delega per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale con le sue 700.000 imprese associate. “Sono onorata della riconferma per acclamazione. Per me significa continuare a lavorare per…