Verso il 400° Festino, limitazioni al traffico, ecco come cambia la circolazione in centro

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Limiti e divieti nella circolazione in centro per le iniziative legate al 400° Festino di Santa Rosalia che si avvicina sempre più. L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso una ordinanza di limitazione temporanea al traffico veicolare lungo le strade che saranno interessate dal Festino. Via della Incoronazione sarà interessata da una chiusura per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verso il 400° Festino, limitazioni al traffico, ecco come cambia la circolazione in centro è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La 53enne americana Lorrah Minton ha comprato una casa a Mussomeli, perché desiderava immergersi in una cultura diversa dalla sua. Grazie all’offerta di abitazioni a prezzi accessibili, è riuscita a ristrutturarla, quindi ha deciso di compra un’altra casa…

14 minuti fa

Lidl anche stavolta ha ideato un’offerta da capogiro in grado di stupire i clienti. Vediamo quali aspetti la rendono ancora più conveniente Fare la spesa da Lidl garantisce sempre una certa convenienza. I prodotti presenti negli scaffali e nei frigoriferi della nota catena tedesca abbinano infatti una discreta qualità ad una buona percentuale di…

34 minuti fa

Palazzo Costantino, maestosa dimora settecentesca simbolo di Palermo e dei suoi fasti barocchi, dal 10 al 17 luglio sarà il set di una rassegna esclusiva di suoni e visioni, dal titolo “Palermo InCanto”, con alcuni dei musicisti e degli artisti più significativi della scena locale e non solo. Ogni sera, dalle 18 a mezzanotte, i…

39 minuti fa

Nicola Glorioso, Vice Presidente dell’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo, interviene sulla grave situazione di degrado urbano che affligge la città. Glorioso esprime preoccupazione e  disappunto per l’inerzia dell’amministrazione comunale nella gestione della manutenzione urbana, sottolineando l’urgenza di interventi immediati. “È inaccettabile che la nostra città debba affrontare quotidianamente problemi così gravi e diffusi…