Verso Palermo-Sudtirol, Corini può riconfermare l’Undici di Frosinone

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Manca sempre meno alla ripartenza del campionato, il Palermo ospiterà sabato 1 ottobre al Renzo Barbera il Sudtirol per la settima giornata di serie B. Le due squadre, che si ritroveranno l’una di fronte all’altro per la prima volta in assoluto, sono appaiate in classifica a quota 7. Il tecnico Corini va verso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verso Palermo-Sudtirol, Corini può riconfermare l’Undici di Frosinone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Momenti di grande apprensione per Zdenek Zeman. Come riportato da Lorenzo Scalia sul Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Roma, Lazio, Foggia e Pescara è stato ricoverato ieri mattina in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Il boemo, che da giorni lottava con una pesante forma influenzale, ha accusato sintomi preoccupanti: difficoltà nell’articolare…

24 minuti fa

L’allarme lanciato da Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, suona forte e chiaro: «Entro il 31 marzo dobbiamo avere la convenzione firmata, altrimenti non possiamo garantire di spendere altri soldi per lo stadio». Un monito che non può essere ignorato, perché senza un accordo chiaro sulla gestione del “Renzo Barbera”, il City Football Group…

1 ora fa

È il Bologna ad aggiudicarsi il recupero della nona giornata contro il Milan. I ragazzi di Italiano si impongono 2-1 in rimonta, con Castro e Ndoye che ribaltano l’iniziale vantaggio avversario firmato da Leao. Gli ospiti ci provano dopo soli 20 secondi, quando Musah si inserisce tra le linee e serve Gimenez sul mancino,…

1 ora fa

Quando due addetti alla manutenzione ieri pomeriggio ne hanno scoperto i cadaveri, Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa erano morti da tempo: la leggenda di Hollywood in una stanza della villa di Santa Fe vicino alla cucina, lei in un bagno, riversa sul pavimento tra pillole cadute da una boccetta di medicinali aperta…