Verstappen vince in Giappone e conquista il secondo titolo mondiale: penalità a Leclerc

di gds.it - 2 anni fa

Max Verstappen ha vinto il Gp di Suzuka e si è confermato campione del mondo. Sul circuito giapponese la sua Red Bull è risultata la più veloce. Subito dietro il pilota olandese i commissari di corsa hanno penalizzato il ferrarista Charles Leclerc con 5″ per il comportamento irregolare avuto nell’ultimo giro, quando avrebbe impedito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verstappen vince in Giappone e conquista il secondo titolo mondiale: penalità a Leclerc è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Papa Francesco in lieve miglioramento, anche se la prudenza è più che mai d’obbligo: è il  bollettino sulle condizioni di salute di Bergoglio diffuso questa sera dalla sala stampa vaticana. “Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche nella giornata odierna non si sono verificati episodi di crisi respiratorie…

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Palermo celebra il talento della piccola Ginevra Cardella, che ha lasciato tutti senza fiato a Casa Sanremo Live Box 2025 con la sua straordinaria interpretazione di “I Have Nothing” di Whitney…

26 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il nuovo film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse” di Jordan River sarà proiettato martedì 25 febbraio alle ore 19 al Cinema Rouge et Noir di Palermo come evento speciale, prima dell’anteprima…

32 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La regione Sicilia continua a essere in affanno sulla spesa dei fondi europei e adesso la volontà del governo Schifani è quella di navigare a vista sperando nella possibile riprogrammazione dei…