Vertenza all’Amat di Palermo, gli autobus si fermano 4 ore

di gds.it - 2 ore fa

Disagi in vista per chi deve spostarsi a Palermo. Oggi (19 novembre) i lavoratori dell’Amat saranno nuovamente in sciopero per la vertenza contrattuale che si trascina dall’anno scorso. La protesta avrà una durata di quattro ore, dalle 10 alle 14, con il rientro dei bus in autoparco. L’azienda, e soprattutto l’amministrazione comunale, dicono i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza all’Amat di Palermo, gli autobus si fermano 4 ore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“La vergogna è vostra tribunali stupratori” e ancora “104 femminicidi e i processi li fate alle vittime”. Sono queste le scritte apparse stamattina (martedì 19 novembre) davanti al palazzo di giustizia, ovvero in una delle aree più sorvegliate della città. I messaggi sembrano essere una rivendicazione in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della…

4 minuti fa

Come riportato da Il Secolo XIX in edicola oggi, la Sampdoria si presenta a Palermo con diverse novità tattiche e un cambio di mentalità auspicato da Pietro Accardi e Andrea Sottil. “La Sampdoria da Palermo in poi dovrà avere la faccia di Sottil. E anche la mia,” ha dichiarato Accardi, tracciando la rotta per…

8 minuti fa

]]> I palermitani si preparano ad affrontare una giornata complicata sul fronte della mobilità. I lavoratori dell’azienda di trasporto pubblico AMAT incroceranno le braccia per quattro ore, dalle 10 alle 14. La protesta, indetta dalle organizzazioni sindacali, interesserà l’intera rete di trasporto, compresi autobus e tram, con possibili cancellazioni di corse e disagi generalizzati.…

11 minuti fa

La Polizia di Stato, con l’intervento congiunto della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, ha eseguito un’importante operazione contro la criminalità organizzata. È stata infatti emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Gaetano Savoca, 57 anni, ritenuto gravemente indiziato di…