Vertenza Almaviva, rinnovata la cassa integrazione per 494 dipendenti

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

I 494 lavoratori di Almaviva possono tirare un altro sospiro di sollievo lungo altri sette mesi. Il Ministero del lavoro, al termine di una accesa riunione ha rinnovato la cassa integrazione per i dipendenti coinvolti nella procedura di licenziamento collettivo avviata dall’azienda romana. L’ammortizzatore sociale, retroattivo dal 1° gennaio, sarà attivo fino al 31…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Almaviva, rinnovata la cassa integrazione per 494 dipendenti è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Incidente tra un’automobile e una moto Bmw sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo nella carreggiata in direzione Palermo, all’altezza di Tommaso Natale, di fronte al negozio Leroy Merlin: i due sulla moto sono stati portati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. L’autostrada subito dopo l’incidente è stata chiusa e il traffico è stato deviato. Sono intervenuti…

32 minuti fa

Grave incidente sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Lo scontro è avvenuto tra un’automobile e una moto, all’altezza di Tommaso Natale in direzione Palermo. L’impatto è stato molto violento, i due a bordo della moto sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. L’autostrada subito dopo l’incidente è stata chiusa e il traffico è stato…