Vertenza Almaviva, Slc Cgil Palermo: “Per 400 lavoratori siciliani si prospetta a fine anno il licenziamento collettivo”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Vertenza Almaviva, Slc Cgil Palermo: “Per 400 lavoratori siciliani si prospetta a fine anno il licenziamento collettivo. I grandi assenti sono le istituzioni. “Il governo nazionale sta riuscendo nell’intento di far licenziare tutti i 490 lavoratori di Almavia, non introducendo nessuna azione concreta e demandando alle regioni la risoluzione di una vertenza così…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Almaviva, Slc Cgil Palermo: “Per 400 lavoratori siciliani si prospetta a fine anno il licenziamento collettivo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Le piattaforme social di Meta, Facebook, Instagram e WhatsApp, stanno affrontando un blackout che ha avuto inizio intorno alle 19 di mercoledì 11 dicembre. Numerosi utenti stanno segnalando problemi di accesso, difficoltà nel caricamento dei contenuti e malfunzionamenti nelle funzioni di messaggistica. Gli utenti non riescono a inviare messaggi su WhatsApp, aggiornare il feed…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday San Mauro Castelverde si unisce agli oltre 800 Enti che hanno scelto di trasformare il reclutamento del personale pubblico con l’Elenco di Idonei Asmael. Una decisione strategica che porta il Comune…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il periodo natalizio è un momento prezioso. Le luci, i canti e il calore della feste si uniscono per creare un’atmosfera suggestiva che, al Teatro Garibaldi di Modica, si colora di incanto. Nel teatro dell’antica Contea infatti queste…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il cortometraggio “La ragazza col bastone” di Rosy Zizzo, attrice disabile col bastone, di Santa Flavia, che si affaccia al mondo della regia col suo primo corto autobiografico sulle malattie rare…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Viale Regione Siciliana, una delle arterie principali di Palermo, è attualmente interessata da lavori pubblici indispensabili per la sicurezza e il miglioramento della nostra città. È importante ricordare che questi interventi,…