Vertenza Amap a Palermo, martedì gli stipendi ai lavoratori: “Ma non basta”

di gds.it - 2 anni fa

Il pagamento degli stipendi in arrivo non ha fermato oggi i lavoratori Amap che sono tornai in piazza per il terzo sit in. Dopo le proteste sotto la sede della prefettura di Palermo dei giorni scorsi, i dipendenti dell’azienda idrica sono tornati a far sentire la propria voce, questa volta in piazza Pretoria: insieme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Amap a Palermo, martedì gli stipendi ai lavoratori: “Ma non basta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Realizzare un piccolo “arazzo siciliano”, utilizzando ago e fili brillanti. Questa l’attività che i bambini, dagli 8 anni in su, che parteciperanno al laboratorio “Ago e fili di seta” faranno a Villa Zito domenica 19 gennaio. Prima i piccoli partecipanti visitano la mostra “Exempla Moralia”, soffermandosi sui materiali utilizzati, sulle tecniche e su alcuni soggetti decorativi legati al…

6 minuti fa

Il recupero del Bayesian, affondato nella notte del 19 agosto dell’anno scorso nella rada di Porticello, non potrà avvenire prima della prossima primavera. La tempistica originale, che prevedeva l’avvio delle operazioni tra gennaio e febbraio, si è rivelata troppo ottimistica, rendendo inevitabile uno slittamento. Nulla dell’inchiesta, minuziosa e rigorosa a causa della morte di…