Vetrine spaccate, colpi in pasticceria e negozio abbigliamento “Non sono reati legati a estorsione, ma a disperazione”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> I ladri sono arrivati a bordo di un’auto e hanno sfondato la vetrina del negozio Caro Cavallo che si trova in via Manin a Palermo in pieno centro. Pochi minuti e hanno portato via diversi capi di abbigliamento, valigie e borse. Sono fuggiti via non appena è arrivata la vigilanza dopo che era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vetrine spaccate, colpi in pasticceria e negozio abbigliamento “Non sono reati legati a estorsione, ma a disperazione” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da una settimana circa sono stati abilitati i pos in dotazione all’Amat per pagare gli abbonamenti ai bus con la carta “Dedicata a te”. Il disservizio, che impediva ai cittadini di beneficiare dell’agevolazione, è stato risolto. Con la carta “Dedicata a te” è possibile sottoscrivere gli abbonamenti negli sportelli Amat di via Giusti, della stazione Notarbartolo e…

8 minuti fa

Domani si terrà allo stadio Diego Armando Maradona la partita tra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Questo incontro è particolarmente atteso sia dai tifosi napoletani che da quelli palermitani, che vedono nella sfida un’occasione per avanzare nella competizione nazionale. Per il settore ospiti dello stadio, riservato ai…