Via ai saldi ma con prudenza, Federconsumatori: “Ne approfitterà solo il 35% delle famiglie palermitane”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Da domani, sabato 4 gennaio, partono i saldi anche in Sicilia, ma secondo Federconsumatori soltanto il 35% delle famiglie palermitane ne approfitterà. “Buona parte delle tredicesime – sostiene l’associazione – è stata destinata a prestiti, mutui e rate, bollette e utenze, tasse e assicurazione auto. Molti prevedranno un accantonamento per pagare visite ed esami…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via ai saldi ma con prudenza, Federconsumatori: “Ne approfitterà solo il 35% delle famiglie palermitane” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Quasi 550 persone identificate, 54 veicoli controllati, sei multe per violazioni al codice della strada. E’ il bilancio dei controlli effettuati dalle forze dell’ordine nel corso del primo weekend dell’anno. Le operazioni si inquadrano nell’ambito del protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto” contro la movida selvaggia. Seguendo le indicazioni del comitato provinciale per l’Ordine e la…

32 minuti fa

Quarantacinque anni dopo, l’uccisione di Piersanti Mattarella presidente della Regione siciliana e fratello del capo dello Stato, è un caso non ancora chiuso. Se ne occupa, proprio nell’anniversario dell’agguato, un docufilm di Giorgia Furlan («Magma. Mattarella, il delitto perfetto»), un’indagine incalzante su quello che viene descritto come il delitto più grave dopo quello di…

35 minuti fa

L’omicidio di Piersanti Mattarella, allora presidente della Regione Siciliana e fratello dell’attuale Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, rappresenta uno degli episodi più drammatici e controversi della storia recente italiana. Avvenuto il 6 gennaio 1980, questo delitto ha da sempre sollevato interrogativi complessi, legati alla commistione tra mafia, politica e altre forze oscure che hanno…

35 minuti fa

Sarebbero Antonino Madonia e Giuseppe Lucchese, esponenti di Cosa Nostra e già detenuti all’ergastolo i due killer indagati nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio del Presidente della Regione Siciliana, Piersanti Mattarella. Come riportato da La Repubblica e La Stampa, secondo la Procura di Palermo sarebbero stati Madonia e Lucchese a sparare a Piersanti Mattarella, fratello…