Via Candelai piena di buche: “Sembra di essere a Baghdad”

di palermotoday.it - 2 ore fa

La via Candelai è disseminata di buche, pericolose sia per i pedoni sia per i cavalli (in questa strada passano numerose carrozze). Mi stranizza come mai gli ‘gnuri non protestino per le condizioni stradali. Comunque diverse stradine del centro storico sono piene di buche: sembra di essere a Baghdad.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Candelai piena di buche: “Sembra di essere a Baghdad” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il prossimo 13 novembre, davanti al gip di Termini Imerese, si conoscerà l’esito della perizia psichiatrica disposta su Giovanni Barreca, l’uomo accusato di avere ucciso, insieme alla figlia di 17 anni e a una coppia di amici, Massimo Carandente e Sabrina Fina, ad Altavilla Milicia, la moglie Antonella Salamone e i due figli Kevin…

10 minuti fa

Un nuovo percorso espositivo-multimediale per valorizzare l’Itinerarium Rosaliae, cammino religioso-culturale-naturalistico dedicato alla patrona di Palermo. Il progetto, intitolato «I borghi del cammino di Santa Rosalia», è promosso dall’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana (servizio 5 valorizzazione e promozione del patrimonio culturale pubblico e privato) e realizzato dall’Agenzia di sviluppo del Mezzogiorno. Audioguide…

14 minuti fa

]]> Incontro sullo sviluppo delle imprese locali tra i vertici di Confindustria Catania e dell’assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana nella sede etnea dell’associazione degli industriali in viale Vittorio Veneto. L’assessore Edy Tamajo, durante la riunione di ieri pomeriggio con il consiglio di presidenza guidato da Maria Cristina Busi Ferruzzi, ha ribadito l’impegno…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Gli squali bianchi, i più grandi pesci predatori del pianeta, si nascondono ancora nel Canale di Sicilia, una delle ultime aree in cui sopravvive questa specie nel Mediterraneo. Diverse spedizioni scientifiche, condotte dal professor Francesco Ferretti della Virginia…