“Via Cavallacci al buio e con pezzi di strada mancanti”

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Ormai da anni questa via di Palermo al confine con Monreale versa in condizioni disastrose, dopo ogni temporale vengono via pezzi di asfalto lasciando buche pericolosissime in una strada a doppio senso già abbastanza complicata da attraversare. Inoltre la strada è completamente al buio, percorrerla la sera é piuttosto pericoloso.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Via Cavallacci al buio e con pezzi di strada mancanti” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Sono stati convalidati i fermi di Leonardo e Antonino Failla, i due fratelli che domenica scorsa hanno picchiato, durante una lite, un automobilista, Gioacchino Vaccaro, morto poco dopo in ospedale a Partinico. A entrambi sono stati concessi i domiciliari. I Failla sono accusati di omicidio preterintenzionale. Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile di Palermo,…

6 minuti fa

Criteri obiettivi ed uniformi per il calcolo di compensi e indennità degli amministratori delle società partecipate degli Enti Locali. Una legge regionale potrebbe introdurre regole certe e chiare per comprendere quanto devono guadagnare presidenti, amministratori e componenti dei Consigli di amministrazione in relazione alle dimensioni delle partecipate . L’emendamento Caronia “È fondamentale garantire criteri…

6 minuti fa

Un viaggio sonoro sospeso tra scrittura e improvvisazione, un’esperienza immersiva in cui il piano entra in dialogo con l’elettronica, una danza sfumata crossover tra i generi: alla rassegna PrimaVera Contemporanea organizzata da Curva Minore, sabato 5 aprile, alle 22 in Sala Perriera ai Cantieri culturali alla Zisa (via Paolo Gili 4, a Palermo) arriva…

10 minuti fa

Una poesia per Sara Campanella. L’ha scritta e pubblicata sulle sue pagine social la professoressa di Letteratura italiana e Filosofia, scrittrice, speaker radiofonica e attrice teatrale Giovanna Corrao, dopo l’atroce delitto della 21enne di Misilmeri, uccisa a Messina, dove studiava per diventare Tecnico di laboratorio Biomedico, da un collega che voleva ad ogni costo…

11 minuti fa

Sabato 5 aprile al Centro sociale Villa Rossi a Tommaso Natale l’Associazione Crescere Insieme si Può organizza, la “Festa di Primavera”. La giornata è dedicata all’esposizione di artigianato locale, alle degustazioni agroalimentari e ai laboratori gratuiti per bambini. Durante la mattina e il pomeriggio, ci saranno inoltre esibizioni di danza e musicali. Inoltre, dalle ore…