Via le barriere architettoniche dal museo di Villa Cattolica, serve mezzo milione di euro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Presto il rinomato museo di Villa Cattolica a Bagheria, nel Palermitano, potrebbe essere davvero a portata di tutti, anche e soprattutto di chi non è normodotato. L’amministrazione comunale ha infatti approvato il progetto di fattibilità tecnico economica per la “rimozione delle barriere fisiche e cognitive nel museo”. In pratica saranno rimosse non solo le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via le barriere architettoniche dal museo di Villa Cattolica, serve mezzo milione di euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Massimiliano Radicini ha intervistato Filippo Ranocchia per Il Giornale di Sicilia, focalizzandosi sulla sua performance nella partita contro il Modena e sul suo ruolo nel rilancio del Palermo verso i play-off. Questo dialogo mette in luce l’impegno e la strategia del centrocampista nel perseguire gli obiettivi stagionali del Palermo sotto la guida dell’allenatore Dionisi.…

11 minuti fa

]]> Hanno avuto il via le audizioni presso la Commissione parlamentare d’inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia in relazione alla strage di Casteldaccia del maggio scorso in cui persero la vita 5 operai di una ditta che svolgeva lavori in subappalto per conto di Amap. “Le audizioni – spiega la deputata Giovanna Iacono,…