Via libera alla realizzazione dell’osservatorio astronomico sulle Madonie, Tar “boccia” ricorso ambientalisti

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> L’osservatorio astronomico sulle Madonie che il governo ha dichiarato di “interesse strategico” si farà. Il ricorso presentato dagli ambientalisti è “improcedibile”. Si è chiuso così davanti al Tar di Palermo il percorso di opposizione amministrativa alla realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie su Monte Mufara. I giudici del Tar di Palermo hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libera alla realizzazione dell’osservatorio astronomico sulle Madonie, Tar “boccia” ricorso ambientalisti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ha intervistato Ciccio Galeoto, ex difensore rosanero, che conosce molto bene il nuovo direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti. I due hanno condiviso un’esperienza indimenticabile a Treviso, portando la squadra dalla Serie C fino alla Serie A. Galeoto ripercorre quei momenti e offre un…

44 minuti fa

Alessandro Arena per il Giornale di Sicilia, oggi in edicola, racconta il primo giorno del Palermo nel 2025. La squadra si è ritrovata ieri a Torretta per riprendere gli allenamenti dopo la sosta, con una seduta pomeridiana alla quale hanno assistito anche il nuovo direttore sportivo Carlo Osti e l’amministratore delegato Gardini. Quest’ultimo è…