Via libera all’accordo con l’Eni per la riqualificazione del porto di Gela “Un’opera strategica”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La riqualificazione del porto Rifugio di Gela per restituire al territorio un’infrastruttura strategica per tutta la Sicilia. La giunta regionale ha dato il via libera, su proposta dell’assessore regionale delle Infrastrutture, Alessandro Aricò, al nuovo accordo attuativo con l’Eni secondo cui la società si impegna a versare un contributo economico di 3,7 milioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libera all’accordo con l’Eni per la riqualificazione del porto di Gela “Un’opera strategica” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sedici autori nazionali e internazionali, oltre 30 discussant, mostre, concerti, talk. Torna dal 23 al 26 ottobre ai Cantieri Culturali alla Zisa, il Festival delle Letterature Migranti giunto quest’anno alla decima edizione. «Generazioni», il titolo scelto dal direttore artistico Davide Camarrone per riflettere sulla trasmissione della conoscenza e le trasformazioni del sentire sociale a…

30 minuti fa

Lascia due ragazzi di 17 e 20 anni Riccardo Pardi, il cinquantunenne palermitano morto nel grave incidente sulla Palermo Sciacca di questa mattina (12 ottobre).  Pardi viene descritto dagli amici come un uomo «molto generoso, sempre pronto ad aiutare tutti, soprattutto i più deboli». Parole che si ripetono in loop sulle bacheche Facebook dei…