Via libera dalla Regione, Terna realizzerà due stazioni elettriche a Partinico e Sacchitello

di palermotoday.it - 2 ore fa

Via libera dalla Regione per la realizzazione di due nuove stazioni elettriche da parte di Terna a Partinico ed in contrada Sacchitello, ad Enna. Serviranno a potenzioare anche le linee ferroviarie Palermo–Catania e Trapani–Palermo. La società, guidata da Giuseppina Di Foggia, investirà complessivamente 14 milioni per gli interventi. La nuova stazione elettrica di smistamento a Sacchitello sarà collegata alla esistente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via libera dalla Regione, Terna realizzerà due stazioni elettriche a Partinico e Sacchitello è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Si è svolta in videoconferenza, alla Prefettura di Palermo, la seconda fase della procedura di raffreddamento e conciliazione in merito alla situazione dell’Azienda Siciliana Trasporti. L’incontro, come previsto dalla Regolamentazione provvisoria delle prestazioni indispensabili nel settore del Trasporto Pubblico Locale, ha visto la partecipazione del Presidente dell’Ast Spa, dott. Alessandro Virgara; il Segretario…

12 minuti fa

]]> È stato stipulato il contratto con la ditta aggiudicatrice dell’appalto integrato della “progettazione definitiva ed esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione” di Villa Novara, in via Castelvetrano a Paceco, che diventerà sede della Polizia Municipale, dell’Anagrafe, del settore Lavori Pubblici e dello Sportello contro la violenza sulle donne e di genere. Lo…