Via Maqueda, rapina una friggitoria ma se ne pente e torna indietro: “Chiamate la polizia”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Prima avrebbe puntato la pistola giocattolo contro un esercente per farsi consegnare i soldi ma, dopo essersi allontanato con il malloppo, si sarebbe pentito decidendo di costituirsi. È successo oggi pomeriggio in via Maqueda dove gli agenti hanno denunciato a piede libero un ragazzo di circa 20 anni che aveva preso di mira la friggitoria KePalle. Secondo un prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, rapina una friggitoria ma se ne pente e torna indietro: “Chiamate la polizia” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I mercati finanziari valutano costantemente il rischio creditizio, e uno degli indicatori più affidabili di potenziale stress è il mercato dei credit default swap (CDS). I contratti CDS funzionano come polizze assicurative sul debito, permettendo agli investitori di proteggersi o speculare sulla capacità di un’azienda o di un governo di ripagare i propri obblighi.…

1 ora fa

Un episodio insolito è avvenuto oggi pomeriggio a Palermo. Un malintenzionato di 30 anni ha fatto irruzione nel locale Ke Palle, noto per la produzione di arancine, situato in via Maqueda. Armato di una pistola – poi rivelatasi finta – ha minacciato il titolare Danilo Li Muli, chiedendo l’incasso. La tensione è stata alta…