Via Maqueda, ruba cellulare a turisti cinesi: poco dopo tenta un’altra rapina ma arriva la polizia, preso 17enne

di palermotoday.it - 2 giorni fa

In tutto 313 persone identificate, 62 veicoli controllati, con 11 sanzioni per violazioni del codice della strada, multe per 12 mila euro e l’arresto di un diciassettenne. Sono i numeri relativi alle operazioni effettuate dalle forze dell’ordine nell’ultimo fine settimana, ovvero venerdì e sabato sera, nelle zone del divertimento del centro storico, con particolare riguardo alla Vucciria. Le attività messe a segno si inquadrano nell’ambito del protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto” contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, ruba cellulare a turisti cinesi: poco dopo tenta un’altra rapina ma arriva la polizia, preso 17enne è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

Il deputato regionale del Gruppo misto, Carlo Auteri, ritiene un atto di responsabilità la scelta dell’aggregazione “centrista e civica” di convergere sulla candidatura di Michelangelo Giansiracusa alla presidenza del Libero consorzi di Siracusa e contestualmente considera ormai frammentato il Centrodestra, con Forza Italia e Fratelli d’Italia che parlano lingue diverse. E se i forzisti…

7 minuti fa

In Sicilia tempo in miglioramento ma da domenica l’inverno tornerà a farsi sentire. E’ questa – in pillole – la sintesi delle previsioni disegnate per i prossimi giorni da Manuel Mazzoleni, esperto di 3bmeteo.com. “Il vortice depressionario, responsabile del maltempo di questo inizio aprile – dice Mazzoleni – si allontanerà gradualmente verso levante nei prossimi…

11 minuti fa

Ha un nome e un volto il presunto assassino di Sara Campanella. Stefano Argentino è il giovane che nel pomeriggio di ieri avrebbe ucciso brutalmente, in mezzo alla strada di fronte allo stadio “Giovanni Celeste” sul viale Gazzi, la collega 21enne Sara Campanella, originaria di Misilmeri. Entrambi studiavano al corso di laurea in Tecniche…