Via Maqueda, ruba cellulare a una coppia di turisti: poco dopo tenta un altro colpo ma arriva la polizia, preso 17enne

di palermotoday.it - 2 giorni fa

In tutto 313 persone identificate, 62 veicoli controllati, con 11 sanzioni per violazioni del codice della strada, multe per 12 mila euro e l’arresto di un diciassettenne. Sono i numeri relativi alle operazioni effettuate dalle forze dell’ordine nell’ultimo fine settimana, ovvero venerdì e sabato sera, nelle zone del divertimento del centro storico, con particolare riguardo alla Vucciria. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Maqueda, ruba cellulare a una coppia di turisti: poco dopo tenta un altro colpo ma arriva la polizia, preso 17enne è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, su conforme richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, con cui sono state disposte misure cautelari personali nei confronti di 11 persone, indiziate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All’operazione hanno preso parte oltre 60 Carabinieri,…

17 minuti fa

Si chiama Stefano Argentino il ragazzo di 26 anni che ieri pomeriggio avrebbe ucciso brutalmente a Messina – in mezzo alla strada – la collega Sara Campanella, originaria di Misilmeri. Entrambi studiavano al corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico all’Università degli studi di Messina dove si erano conosciuti. L’aggressione si è consumata di fronte…