Via Mariano Stabile, furto in una pizzeria: rubati i soldi dalla cassa e le mance natalizie dei lavoratori

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Hanno agito di notte impiegando quasi mezzora per forzare la saracinesca di un’attività, entrare e rubare i soldi dalla cassa, le mance dei lavoratori e una bibita gasata. È successo alcune notti fa in via Mariano Stabile dove due ladri hanno preso di mira la pizzeria Damì. Sull’episodio indaga la polizia che ha raccolto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Mariano Stabile, furto in una pizzeria: rubati i soldi dalla cassa e le mance natalizie dei lavoratori è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sono stati vittime inconsapevoli di un pericolo invisibile e mortale. Scendendo all’interno dell’impianto fognario di Casteldaccia sono stati sopraffatti da un nemico silenzioso: l’acido solfidrico, un gas letale che si sviluppa dalla decomposizione dei liquami. In un attimo l’aria si è trasformata in veleno, saturando lo spazio e lasciando loro alcuna via di scampo.…

22 minuti fa

Dossier Lo schianto contro una collina Venticinque anni fa la tragedia dell’Atr42 alle porte di Pristina. A bordo del volo, impegnato in una missione umanitaria nel bel mezzo della guerra dei Balcani, c’era una giovane hostess palermitana. Quelle sinistre coincidenze e l’inchiesta delle autorità francesi. Il fratello a Dossier: “Su quel maledetto aereo non…