Via Montepellegrino alla vigilia del Festino: “Degrado, erbacce e sporcizia”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Un’amministrazione comunale assente per una città come Palermo è un disastro e il Festino è alle porte: in via Montepellegrino luci spente, dissuasori abbandonati dal tempo del Covid, erbacce mai rimosse da oltre 2 anni,  palermitani incivili che sguazzano con una amministrazione direi di incivili che abbandona la citta a se stessa. Da politico proverei vergogna e rifare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Montepellegrino alla vigilia del Festino: “Degrado, erbacce e sporcizia” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

«A Bellolampo abbiamo ascoltato tante buone intenzioni e stileremo quanto prima una relazione che fotografi ciò che abbiamo visto: naturalmente collaboreremo con la Procura laddove dovessero esserci elementi utili per le indagini».  Lo sottolinea il presidente della commissione parlamentare Ecomafie Jacopo Morrone,  a margine delle audizioni svolte in Prefettura a Palermo sulla questione rifiuti,…

3 ore fa

Una delegazione della commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e ad altri illeciti ambientali e agroalimentari, presieduta dal deputato Jacopo Morrone, ha visitato questa mattina il Polo impiantistico di Bellolampo, in provincia di Palermo, colpito negli ultimi anni da diversi incendi di cui l’ultimo il 17 giugno scorso…

4 ore fa

Il Palermo ha chiuso per il centrocampista del Lecce Blin. Il calciatore, che ha già lasciato il ritiro del club pugliese in Austria per raggiungere quello del Palermo dove sarà sottoposto alle visite mediche di rito. Pianetalecce.it, ha reso note le cifre dell’affare. Con il calciatore che percepirà un ingaggio da circa 500 mila euro […]