Via Nicoletti, benzinaio mette in fuga i rapinatori che gli puntano la pistola contro

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Una tentata rapinta ai danni di un distributore Esso e poco dopo un colpo messo a segno in un centro scommesse GoldBet. I rapinatori a bordo di un’auto sono entrati in azione prima nell’impianto che si trova in via Rosario Nicoletti: hanno puntato la pistola al benzinaio che ha reagito ed è riuscito a metterli in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Nicoletti, benzinaio mette in fuga i rapinatori che gli puntano la pistola contro è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Stand espositivi, sfilate con le ultime collezioni, professionisti del wedding a confronto. Dopo il successo della passata edizione, torna a gran richiesta l’evento esclusivo dedicato ai futuri sposi. Al Castello San Marco a Santa Flavia sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio, a partire dalle 16, si terrà la seconda edizione di Sicily…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 7 al 12 gennaio il Teatro Stabile di Catania ospiterà il rinomato spettacolo “Dove eravamo rimasti”, portato in scena dal celebre duo comico Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La Sala Verga accoglierà uno show ricco di comicità,…

8 minuti fa

Ladri in azione in una tabaccheria in via Michele Fanara nella zona di Boccadifalco a Palermo. In due sono riusciti a scassinare l’ingresso e si sono introdotti nei locali dell’esercizio commerciale portando via soldi che si trovavano in cassa e diverse stecche di sigarette. Il bottino è da quantificare. È l’ennesima spaccata di questi…