“Via Nicolò Mineo è piena di insidie, andrebbe messa in sicurezza”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Ecco come è ridotta via Nicolò Mineo. Una strada che dovrebbe essere chiusa immediatamente al transito. E invece con un bar, campi di calcetto e padel, una palestra, una scuola materna ed elementare c’è un traffico inverosimile, tutto a rischio e pericolo di chi la percorre quotidianamente. Serve una messa in sicurezza urgente.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Via Nicolò Mineo è piena di insidie, andrebbe messa in sicurezza” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

6 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…