Via Notarbartolo, incidente tra due auto e un taxi: strada riaperta

di livesicilia.it - 2 giorni fa

Direttore Responsabile: Guido MonastraAutorizzazione del tribunale di Palermo N. 39 del 17/10/2008Sede legale: Via della Libertà, 56 - 90143 PalermoUfficio Registro delle imprese di Palermo N. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versatiTel.: 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.itLiveSicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Notarbartolo, incidente tra due auto e un taxi: strada riaperta è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Si è svolto ieri pomeriggio presso il Palace Hotel di Marsala l’intenso e partecipato incontro organizzato dal deputato regionale del Partito Democratico (PD) Dario Safina. Il tema dell’evento, “Un partito tra la gente e con la gente, un tempo nuovo è possibile”, ha visto la partecipazione attiva di numerosi esponenti e simpatizzanti del…

7 minuti fa

]]> È tutto pronto per la Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, in programma i prossimi 5, 6 e 7 luglio. La storica gara, che quest’anno festeggia l’importante traguardo delle 25 edizioni, è stata presentata ieri sera dall’Automobile Club di Acireale e dalla Scuderia Giarre Corse, organizzatori dell’evento, nel Salone degli…

7 minuti fa

Altro coniglio dal cilindro per Carlo Conti in vista del Festival di Sanremo: un big della musica al suo fianco sul palco dell’Ariston. Non smette di sorprendere e regalare colpi di scena Carlo Conti, nelle scorse settimane nominato nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo. Al presentatore fiorentino i vertici Rai hanno letteralmente consegnato…

13 minuti fa

]]> Una vettura con un giovane alla guida è stata fermata dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sant’Agata, impegnati in un’attività antidroga nei pressi del casello autostradale di Rocca di Capri Leone. Il conducente alla vista dei militari, nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha gettato dal finestrino un piccolo…