Via Siracusa, ragazza di 21 anni aggredita e ferita dal fidanzato sotto casa

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’aggressione, le urla, l’arrivo della polizia. Una ragazza di 21 anni è stata ferita alla gamba dal fidanzato mentre stava rincasando. E’ successo all’alba di ieri mattina in via Siracusa. La giovane è stata medicata dai sanitari del 118 ma ha rifiutato di andare in ospedale. Il ragazzo è stato fermato dagli agenti di polizia. Sono in corso le indagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Siracusa, ragazza di 21 anni aggredita e ferita dal fidanzato sotto casa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I ladri hanno spaccato la vetrina e sono entrati nel ristorante Zangaloro a Carini (Palermo) nella zona di Bivio Foresta. Ad accorgersi del furto i dipendenti quando sono arrivati nel locale per aprire l’attività. I malviventi hanno portato via soldi in cassa e bottiglie.  Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Carini…

17 minuti fa

Ritornano le Notti Horror al cinema Rouge et Noir: mercoledì 22 gennaio alle 21:30 in programma la proiezione di “Nosferatu” di Robert Eggers in versione originale con sottotitoli in italiano. Tra gli interpreti Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe e Bill Skarsgård nel ruolo del Conte Orlok. Un racconto gotico, dagli echi orrorifici,…