Via Tiro a Segno, altra aggressione sull’autobus: controllore picchiato

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Ancora violenza a bordo di un mezzo pubblico a Palermo. Questa volta a farne le spese è stato un controllore dell’Amat, vittima di un’aggressione mentre svolgeva il proprio lavoro su un autobus in transito. L’uomo, come da prassi, stava effettuando i controlli dei titoli di viaggio quando si è imbattuto in un passeggero sprovvisto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Tiro a Segno, altra aggressione sull’autobus: controllore picchiato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Occorre fare molta attenzione a ciò che mangiamo ma anche a ciò che beviamo. Qualcosa può danneggiare gravemente la salute.  L’alimentazione riveste un ruolo cruciale nel mantenimento di una buona salute fisica e mentale. Fornire al corpo i nutrienti essenziali attraverso una dieta equilibrata è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di tutti gli…

2 minuti fa

Un freno a friggitorie, bar, pub e negozi di vicinato in centro storico. Stop anche ai distributori automatici di alimenti e bevande. La giunta approva la delibera con cui applicherà la cosiddetta Legge Franceschini, posta a tutela di percorsi e siti di particolare pregio storico e architettonico. Fu utilizzata come strumento di salvaguardia in…

1 ora fa

Introdotta la Seconda Quattordicesima Mensilità, per tutti a giugno sarà possibile avere lo stipendio triplo.  Questa la notizia che nelle ultimissime ore avrebbe fatto, letteralmente il giro di tutto il paese, rendendo felici tutti i lavoratori italiani che sono alla ricerca di una nuova stabilità finanziaria. Lo hanno detto i social, ma la notizia…