Via Ugo Bassi, sporcizia e degrado: “A quando una bella pulizia?”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Buongiorno, è da aprile che c’è tutto questo schifo dove abito io, in via Ugo Bassi. Ho fatto diverse segnalazioni alla Rape anche che degli operatori ecologici che spazzano solo mezzo metro, lasciando tutto per come si trova. Passano la sera o la mattina ma è come se non vedessero la sporcizia che c’è a terra!

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Via Ugo Bassi, sporcizia e degrado: “A quando una bella pulizia?” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Da lunedì 27 gennaio saranno operativi i cantieri per i lavori di asfaltatura delle strade incluse nel cronoprogramma delle “operazioni di ammodernamento dei cavi della linea Quattroventi-Mulini”. I lavori, svolti dalla Terna – con il coordinamento del Comune di Palermo – si concluderanno entro la prima decade di febbraio. “Gli interventi in programma –…

2 minuti fa

]]> Monte dei Paschi di Siena ha annunciato un’offerta pubblica di scambio volontaria su Mediobanca per un valore di 13,3 miliardi di euro, interamente in azioni. L’obiettivo della business combination è la creazione di un nuovo colosso bancario italiano, che si posizionerà al terzo posto nei segmenti chiave del mercato. Il nuovo gruppo si…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La UilCom Sicilia, guidata da Marco Scramuzza, diventa il secondo sindacato di riferimento per i lavoratori di FiberCop, ex Tim della Sicilia. I dipendenti dell’azienda, che gestisce l’infrastruttura di rete digitale,…