Viaggia con un chili di droga in auto, arrestato dai carabinieri di Messina

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Viaggiava con oltre un chilo di droga in auto: un 47enne arrestato dai carabinieri, che hanno scoperto lo stupefacente incartato in confezioni con l’etichetta di un noto marchio di cioccolato. I militari sono intervenuti a Scaletta Zanclea, a Messina, dove hanno fermato un uomo mentre si trovava alla guida di un’autovettura. Sotto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viaggia con un chili di droga in auto, arrestato dai carabinieri di Messina è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Aveva realizzato una regia nella sua abitazione con cui, grazie a delle telecamere esterne, controllava lo spaccio e possibili blitz della polizia. Il blitz della polizia E’ andata male ad un 41enne di Siracusa, arrestato dalla Squadra mobile che lo accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine della…

49 minuti fa

Luca Vignali, uscito a fine primo tempo durante l’ultimo incontro contro il Cittadella, non avrà problemi a partecipare alla prossima partita del Spezia contro il Palermo. Come riportato da “CittàdellaSpezia.com”, il polivalente giocatore è stato sostituito per precauzione dopo un duro colpo ricevuto, ma sarà disponibile per il tecnico Luca D’Angelo questo weekend. La…