Viaggiatore si sente male sul treno, ritardi e disagi per i passeggeri diretti in aeroporto

di palermotoday.it - 16 ore fa

Un malore manda per qualche ora in tilt il traffico ferroviario. È successo stamattina alla stazione Notarbartolo dove un trentunenne si è sentito male ed è caduto mentre si trovava a bordo di un treno diretto all’aeroporto Falcone Borsellino. L’uomo, che ha battuto la testa, è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viaggiatore si sente male sul treno, ritardi e disagi per i passeggeri diretti in aeroporto è apparso 16 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato, in flagranza di reato, un palermitano di 39 anni A.N. accusato di detenzione ai fini di spaccio, di droga. Fermato dai poliziotti a bordo dell’auto in via Belmonte Chiavelli l’uomo è stato trovato in possesso di mezzo chilo di hashish. L’arresto è stato convalidato dal Gip.

6 minuti fa

]]> Nasce l’Associazione Francesco Foresta OdV, un impegno concreto a favore della ricerca scientifica oncologica e delle famiglie dei pazienti fuori sede. Più due premi a suo nome. Un’organizzazione di volontariato per onorare con azioni concrete l’operato e la memoria del giornalista Francesco Foresta: é questo l’obiettivo della neonata associazione no profit forte-mente voluta…

6 minuti fa

Da inizio mese è stata avviata la rimozione di tutti i contenitori di abiti usati posizionati abusivamente sul suolo comunale. Le attività di dismissione sono monitorate dalla polizia municipale, d’intesa con le autorità giudiziarie. Ne sono stati già rimossi una ventina ma, dai monitoraggi effettuati, sul suolo pubblico ne insistono ancora almeno il triplo. …